Chi siamo


Attrezzature di qualità per il settore alberghiero e la distribuzione alimentare

Le origini della Euroceppi affondano le proprie radici addirittura nei primi decenni del Novecento, più precisamente nel “lontano” 1922.
Stiamo quindi parlando di una azienda che da quasi un secolo è un punto di riferimento per la fornitura di attrezzature di qualità ai settori alberghiero e della distribuzione alimentare.

La gamma e la qualità dei prodotti, nonché la cultura del servizio al Cliente hanno consentito ad Euroceppi di sviluppare la propria attività anche sui mercati esteri.
Iniziata nel 1975, la commercializzazione all’estero assorbe oggi circa il 30% della produzione aziendale. Grazie al supporto di un pacchetto proprietario di Customer Relationship Management (CRM), Euroceppi risponde efficientemente alle esigenze e domande del Cliente. La qualità del servizio al Cliente e il rispetto dei Termini convenuti sono elementi chiave della strategia e della cultura aziendale di Euroceppi.

L’integrazione tra le attività di progettazione e pianificazione ed i processi produttivi ad elevata automazione generano un’offerta di prodotti in grado di soddisfare le richieste dei mercati italiano ed estero e consentono di rispondere efficacemente alla domanda di una Clientela in crescita.

Utilizzando i migliori materiali disponibili, i processi produttivi di ceppi e taglieri si sono evoluti nel rispetto della tradizione e fanno del marchio Euroceppi un punto di riferimento sul mercato.

Euroceppi è impegnata in un continuo programma di investimenti su persone e tecnologia. Ottimizzando i propri costi, migliorando la qualità dei prodotti e mantenendo prezzi concorrenziali, offre ai propri Clienti una garanzia di servizio e di Customer Satisfaction.

 

 

La Storia del Ceppo

 

Storia del Ceppo

Chi siamo

Il successo si ottiene grazie alle persone,
il nostro successo è merito loro.

RICEVI TUTTE LE NEWS SUL MONDO EUROCEPPI